space

 

 

space

Lunedì, 17 Dicembre 2018

La forza vitale della natura

 

 

 

Nick name

Password

 

 

Free web counters

space

space

Il Feng Shui - Armonia di Coppia

space

 

Ora che sapete qual è il vostro elemento e probabilmente avete cercato anche quello del vostro compagno, tratteremo nel dettaglio le combinazioni di elementi tra innamorati per aumentare l'armonia e la vitalità nella relazione fisica.

Se siete single, fatevi lo stesso un giro tra queste pagine. Dopo aver aperto il sentiero per un nuovo amore e creato uno spazio magico, sarete pronti ad attendere una persona con una nuova saggezza.

 

METALLO/METALLO

Metallo

Metallo

È un tipo di energia ricca di elettricità, che potrebbe risolversi in una relazione esageratamente sessuale o fisica. L'impatto dell'incontro fra due tipi metallo è in grado di originare molti centri di energia a spirale in casa, soprattutto in camera da letto. In qualche modo assomiglia a una sorta di vortice di passione che può però far finire a gambe all'aria i due partner. Per ognuno dei due è una costante battaglia per dimostrare all'altro chi comanda davvero. Comunque, nella maggior parte dei casi, si crea un'atmosfera ad alta carica magnetica e sessuale. È una relazione che potrebbe avere ambizioni di creatività e intellettualismo; siete entrambi capaci di rinnovarvi.

Si tratta senza dubbio di una relazione erotica, che può però bruciarsi ancora prima di cominciare.

Per l'armonia sessuale assicuratevi che gli angoli dei mobili nella camera da letto siano arrotondati e le luci siano tenui. Usate candele rosse e incenso al patchouli o al gelsomino. Mettete un disco con sonorità acquatiche (un erotico ruscello o una fonte gorgogliante) per fare l'amore e disponete degli specchi in modo che possiate vedervi in azione. La sensualità è un imperativo assoluto; massaggi ed oli per aromaterapia o bagni con profumi speziati faranno meraviglie. Utilizzate colori pacificanti, come pesca, corallo o bianco panna alle pareti, per ispirare alla vostra relazione quell'affetto e quella consapevolezza che due tipi metallo sono in grado di coltivare.

 

METALLO/FUOCO

Metallo

Fuoco

Può essere una relazione molto incostante, poiché avete differenti schemi energetici. Nel Feng Shui, il fuoco è un potente avversario del Metallo. Le qualità luminose del desiderio e della passione del fuoco, possono rendere il metallo malinconico, con lo sguardo fisso davanti a sé. Se le vostre strade sessuali si incrociano ed erompe lava incandescente, la relazione può sopravvivere se entrambi siete d'accordo nel tenere separati altri ambiti della vostra vita.

Il metallo è determinato e il fuoco è esigente; il metallo è erotico e potente, il fuoco è dinamico e audace. Tutte queste qualità danno origine a due diversi individui con uno spiccato senso di sé. Questo può favorire fra i due ego l'insorgere di una situazione di lotta per il dominio. Maneggiata con cura, può essere una relazione eccitante e viva, ma un'intensità del genere non può durare a lungo senza la minaccia del reciproco annientamento. Per il fuoco il nucleo della questione è sempre e solo se stesso, è molto egoista e vuole tutto subito, mentre il metallo cerca il dominio del mondo per insegnare al mondo a cantare. Il metallo può diventare sia un dittatore che un santo.

Per l'armonia sessuale spargete e spruzzate profumi fra le lenzuola e bruciate incenso in modo da ricordarvi la naturale sensualità della vita. Anche lo humour è un elemento essenziale da introdurre nella vostra capricciosa relazione; divertitevi facendo sesso, scherzate sui vostri corpi.

Una delle cure più energizzanti per la coppia Metallo/Fuoco è mettere una tormalina rosa vicino a dove dormite, per rendere attiva la consapevolezza dell'amore per gli altri allo stesso modo di quella per sé. Se non trovate questa pietra, usate un quarzo rosa.

 

METALLO/LEGNO

Metallo

Legno

Con dei valori talmente opposti rispetto alla vita, il metallo autonomia e ambizione, il legno umanitarismo e libertà, questa relazione può presentare alti e bassi. Fisicamente può essere molto creativa, purtroppo le persone metallo hanno bisogno di autoaffermazione e il legno preferisce evitare chi pensa di potersi affermare. Ogni polarità di elementi può creare enorme attriti, e l'energia che circonda una coppia Metallo/Legno può venire disturbata dalla brama del metallo per la mobilità erotica e dalla necessità del legno di un sesso distaccato e arioso. Il metallo tende a preferire il silenzio e l'intensità del sesso segreto, mentre il legno prova un gran piacere a socializzare e organizzare feste con amici ed ex fidanzati per abbandonarsi ai ricordi degli amori passati.(Il metallo a occasioni del genere non desidererà nemmeno essere presente, a meno che non si tratti di un'opportunità da sfruttare per le proprie ambizioni).

Per l'armonia sessuale le cure d'acqua sono essenziali in questa relazione per permettere che una migliore comunicazione ed energia fluiscano fra voi due. Fate spesso l'amore sotto la doccia o nella vasca da bagno; questo ispira il senso erotico del metallo. Godetevi la gioia di fare l'amore in un ambiente armonizzato in precedenza con incenso profumato di limone e candele rosse o nere per l'energia erotica. Scaldate le vostre emozioni col fuoco, sia fuori casa, sentendo il piacere del sole sulla schiena, sia in casa, mettendo una pietra di corniola vicino al letto. Gli specchi costituiscono un rinforzo inestimabile per questa relazione. La semplicità è la chiave del successo, perciò accertatevi che sul letto vi siano stoffe morbide e cuscini di velluto.

 

METALLO/TERRA

Metallo

Terra

Ecco due elementi che possono interagire senza troppe difficoltà. Entrambi sono istintivamente sintonizzati sui bisogni reciproci, anche se ciascuno a volte, mette in allarme l'altro con una botta di egoismo o inflessibilità. A ogni modo i tipi metallo imparano ben presto ad esprimere la loro energia sessuale attraverso le braccia sensuali e ricettive della Terra. A letto per il tipo terra, la perseveranza è una dote che dà buoni frutti, quando il metallo sembra non avere voglia di lasciarsi andare alla corrente. Insieme possono offrire l'uno all'altro supporto sessuale e intensità romantica, che difficilmente potrà subire scosse, una volta che si è stabilita. L'energia sessuale aumenta grazie alla reciproca esigenza di basi concrete e alla capacità di entrambi di percepire la seduttività dell'altro. Una lenta e accurata costruzione di sentimento e intensità può rendere questa coppia perfetta dal punto di vista fisico. Il tipo terra è il principe della sensualità e il metallo è l'estremista dell'erotismo. L'aspetto più stimolante del loro fare l'amore è il fatto che a entrambi dà sicurezza sapere chi sono e dove si trovano i loro cuori.

Per l'armonia sessuale nuove posizioni, nuove idee, scambi di ruoli, il senso di cambiamento e scoperta in questo caso è un fattore importante. Siate i primi a suggerire nuovi giochi, accendete candele profumate dalla fragranza esotica e inebriante come cinnamomo, sandalo e patchouli. Stimolate i sensi e dimenticate le preoccupazioni di denaro e lavoro. La coppia terra/metallo spesso passa più tempo a discutere di faccende economiche e finanziarie piuttosto che occuparsi del proprio coinvolgimento passionale. Mettete del rosso nel vostro letto, sotto forma di lenzuola di seta o satin, musica lirica o colonne sonore di film. Ponete un pezzo di ambra sul ripiano della finestra per annullare ogni energia negativa e un'ametista vicino al letto per integrare le carenze di flessibilità e potenza.

 

METALLO /ACQUA

Metallo

Acqua

Questa è una relazione che fa scintille a livello energetico, eppure può perdere colpi se non siete consapevoli che vi sono coinvolti sentimenti diversi e mutevoli. Sebbene metallo e acqua siano consci del loro cammino attraverso la vita, lo percorrono in modi molto differenti. Il tipo acqua è romantico e sensibile verso ogni cambiamento di umore, invece il metallo è astuto nel riconoscere certe situazioni. Il metallo mantiene il proprio flusso di corrente, mentre l'acqua segue la corrente. Notate la differenza?? Per l'acqua, il metallo è probabilmente quel compagno che più di tutti può ispirare un'avventura sessuale verso l'ignoto. Il metallo ha bisogno di sovrastare l'altro, emozionalmente potrebbe apparire freddo, ma l'acqua potrebbe portare in superficie il suo istinto profondo. A letto, i bisogni passeggeri dell'acqua possono essere di disturbo per lo stile più dedito e coercitivo del metallo, anche se, la totale incoerenza della sessualità acqua, potrebbe rappresentare una sfida irresistibile per il metallo.

Per l'armonia sessuale usate dei colori tenui come pistacchio, menta, lavanda, verde salvia o lo straordinario blu dei fiordalisi; mettete piante che crescono verso l'alto piuttosto che rampicanti. Assicuratevi che il metallo dorma dalla parte destra del letto. Un miglior stimolo per questa combinazione è un copriletto con una fantasia simile a quella delle cravatte. Questo tipo di disegno è un'antica cura cinese per vitalizzare la sessualità maschile. Se la mente è energizzata la prestazione sarà potente e creativa.

Infine mettete un frammento di azzurrite vicino al letto, per cacciare via vecchie memorie ed energie che possono offuscare sia la testa che il cuore.

 

ACQUA/ACQUA

Acqua

Acqua

La natura inconsistente dei due elementi acqua spesso produce nella loro relazione una qualità di sfuggevolezza che altri farebbero fatica a digerire. Con nature così mutevoli e sogni così fantasiosi, il sesso può diventare aereo e senza sostanza, invece che una realtà più terrena come risultato di un contatto più erotico. Per gli individui acqua, a volte, è davvero difficile convincere se stessi di esistere completamente.

Per l'armonia sessuale le vostre risposte saranno più rapide e la vostra energia sessuale si muoverà meglio se sarete circondati da musica o suoni che apportino armonia alle vostre orecchie. Cercate di posizionare il letto di fronte a un bosco o a degli alberi, oppure se abitate in città, a un parco o un giardino.

L'acqua trova difficile allontanarsi dalle tensioni quotidiane e dai problemi della vita e quindi, più calma e serena è l'atmosfera e meglio sarà per il vostro rapporto.

Zone quiete e isolate, decorazioni bianche e d'argento luccicante e oggetti d'oro conferiranno un'aura erotica vincente alla relazione. Usate molte candele rosse e verdi e assicuratevi che qualche porta sia aperta per evitare che si formino pozze di energia stagnante. Scegliete dipinti e fotografie che evochino l'acqua corrente, paesaggi montani con un torrente.

Posizionate un pezzo di ambra in camera da letto, per convogliare le energie vibrazionali che potrebbero bloccare i risultati sessuali.

 

ACQUA/FUOCO

Acqua

Fuoco

Qui l'energia non fluisce facilmente, in quanto questi elementi rappresentano un contrasto fra il dinamismo appassionato e la sensibilità, ma possono produrre qualche bello sbuffo di vapore, se sono sicuri di poter vivere liberamente i loro diversi stili di vita e le differenti modalità di amare. Il fuoco potrebbe appassionarsi rapidamente e l'entusiasmo del fuoco è così caldo che l'acqua apprezza i suoi giochi pirotecnici e segue la corrente; ma il fuoco ama saltare nel futuro troppo velocemente e potrebbe scoprire che l'acqua non tiene il passo. Inoltre potrebbe anche essere geloso dell'abilità dell'acqua di ascoltare i problemi di ognuno con grande ricettività e di entrare in empatia col mondo intero, quando invece lui ha sempre bisogno di essere al centro dell'attenzione. I tipi acqua sono eccellenti ascoltatori ma non si donano troppo. Sono anche degli eccellenti guaritori, ma possono trasformarsi in vittime se non hanno prima affrontato coraggiosamente la propria interiorità.

Per l'armonia sessuale usate la vostra immaginazione e fantasticate insieme, oppure, per evitare il solito vecchio scenario, provate avventure sessuali in luoghi differenti. Per l'acqua questo è particolarmente importante, dato che noia e abitudine possono togliere vigore al fluire della sua energia sessuale. Le candele vanno bene, ma non usatene di rosse; anche troppi specchi potrebbero dare all'acqua la sensazione di stare annegando. Appendete poster, foto e dipinti di alberi e foreste.

Ricordate che il fuoco ha la forza e il fascino per attecchire su qualsiasi cosa e l'acqua ha la fantasia. Una cura eccellente per consentire ad acqua e fuoco di ispirarsi l'un l'altro è quello di tenere una pietra di giada o un cristallo di quarzo affumicato in una scatolina di velluto e metterla sotto il cuscino durante il sonno.

 

ACQUA/LEGNO

Acqua

Legno

Questa è ciò che si può definire una relazione sessuale di valore. Acqua e legno sono coscienti dei bisogni altrui in modi diversi, ma poiché condividono consapevolezza ed equilibrio e poiché entrambi preferiscono essere non coinvolti piuttosto che posseduti, spesso giungono a un rapporto di copia che matura col tempo, proprio come un buon formaggio Brie. Sessualmente affrontano bene il reciproco approccio un po' freddo. Il timore dell'intimità che caratterizza il legno trova conforto e relax fra le grandi braccia dell'acqua,e l'acqua può scorrere lungo l'ambivalenza del legno senza paura di essere spinta in un angolo con un riflettore puntato in faccia. Per l'acqua è difficile stare sotto i riflettori per quanto riguarda la sfera sessuale, perché i tipi acqua non riescono a fare mente locale su chi sono e cosa vogliono. Il legno può essere idealista in merito alle relazioni, ma in genere preferisce assumersi la responsabilità del comando e della gestione del dove,come e quando. L'acqua sa per istinto che i tipi legno devono espandere la loro conoscenza sessuale. Siamo in presenza di una buona miscela di elementi per una gustosa armonia sessuale.

Per l'armonia sessuale fate ricorso alla sensuale soddisfazione dell'aromaterapia; la vostra pelle ha bisogno di stimolo perché la testa lavora più del dovuto, perciò immergetevi in un bagno profumato e poi tra cuscini e lussuriose lenzuola. La seta e il satin sono ottimi per avere la sensazione di sprofondare e scivolare. Posizionate della tormalina verde nella stanza. Questa pietra fa da ponte fra il cielo e la terra e sprigiona una potente energia protettiva.

 

ACQUA/TERRA

Acqua

Terra

Gli individui terra hanno difficoltà a vivere nel regno dell'immaginazione, della fantasia e dell'illusione e ad accettare le cose imprevedibili. Preferiscono confidare nella forza dell'energia e nel significato della vita naturale. I tipi terra nella loro espressione sessuale hanno bisogno di solidità e di stabilità. La consapevolezza di dove si trovano e dove stanno andando concorre a determinare la loro propensione alla stabilità, a un sesso sensuale, con profonde radici. L'acqua a sua volta, non ha molto a che fare con la sfera del tangibile e preferisce perdersi in sogni e romanticherie. Questi due elementi insieme sono come creta sul tornio del vasaio.

Il vostro flusso energetico può rimanere stagnante, se non vi date il tempo di comunicare i vostri veri sentimenti. L'acqua ha bisogno di fluire e la Terra ha bisogno di sentirsi fisicamente smossa. L'acqua ha uno straordinario desiderio di giocare e sedurre, mentre alla Terra piace tornare alla base e trarre piacere dal semplice contatto erotico del corpo. Se siete un tipo Terra, avete più bisogno del risveglio dei sensi che di emozioni che si ingarbugliano come alghe, fra gli umori mutevoli dell'Acqua e fra le sue imprendibili fughe.

Per l'armonia sessuale, per far si che la ruota giri in questa relazione, la musica può essere l'alimento del sesso. L'energia sessuale tra voi può essere tenuta in moto con una musica di sottofondo molto sottile; quindi ,assolutamente, campane a vento oppure una registrazione del canto delle balene in amore. Usate poi candele, incenso e luci calde,rosse, crepuscolari. Mettete una bizzarra scultura di metallo sul ripiano della finestra e una pietra di malachite o un cristallo di quarzo bianco nel cassetto della biancheria, per ispirarvi ogni volta che lo aprirete.

 

FUOCO/FUOCO

Fuoco

Fuoco

Per due tipi fuoco innamorarsi può essere un'esperienza improvvisa e istintiva; le loro passioni sono così volatili che non passerà molto tempo prima che entrambi vadano a far man bassa in libreria di testi sul sesso, per scoprire qualcosa di nuovo ogni volta che si incontrano e fanno l'amore. La forza del fuoco sta nel suo spirito di iniziativa e nell'audacia con cui è capace di iniziare una storia d'amore, suscitare passione e attivare il piacere sessuale. Anche la debolezza però può farsi sentire, in quanto entrambi i fuoco sono testardi e impazienti: è sempre in agguato quindi il momento in cui uno dei due si lascia prendere dall'inquietudine e impulsivamente si innamora di qualcuno totalmente differente , solo per il gusto del cambiamento.

Il tipo fuoco ha bisogno in primo luogo della fantasia, ma quasi mai di un profondo contatto emotivo. Fuoco e fuoco possono attizzarsi reciprocamente in modo splendido, scegliendo posti audaci dove fare l'amore o usando parole e gesti che li accendono come scintille. La loro natura è esuberante, quindi, se siete un fuoco innamorato di un altro fuoco, godetevi i giochi e il divertimento, perché basta poco a far crollare questa relazione dal ritmo accelerato.

Per l'armonia sessuale fate in modo di avere qualche piantina in camera da letto, riempite d'acqua una boccia di vetro e aggiungetevi conchiglie o vetrini colorati per vitalizzare l'essenza dell'oceano nel vostro campo energetico. Se potete cercate di rivolgere il letto a sud, tenete aperte le tende e usate candele bianche e specchi.

Il massaggio reciproco è un meraviglioso preliminare a una notte di passione e quanto più sarà esotico l'olio o il profumo che usate, tanto meglio funzioneranno i preliminari. È importante mantenere la potenza del fuoco viva e scoppiettante. Le vostre fiamme possono ardere così velocemente che il crescendo sessuale rischia di esaurirsi in un battito d'ali.

 

FUOCO/TERRA

Fuoco

Terra

Qui la sensualità della terra ha una parte importante; anche se i tipi terra potrebbero stancarsi dei desideri improvvisi del fuoco e dei suoi comportamenti sessuali un po' infantili, saranno affascinati dal coraggio e dall'audacia della straordinaria immaginazione del fuoco. La terra può offrire una relazione sicura e sessualmente profonda, in cui il fuoco può abbandonare per un po' il regno della fantasia. Una piacevole stimolazione, piuttosto che l'intensità emotiva, è lo stile di questa strana coppia. Ma le loro energie hanno bisogno di spinta, non perché il fuoco non ne abbia, ma perché i tipi terra a volte possono generare nel fuoco impazienza e frustrazione, quando fra le lenzuola manca quel ritmo che piacerebbe al tipo fuoco.

Per l'armonia sessuale la cosa migliore potrebbe essere fare spesso l'amore fuori casa; più vario e rischioso è il luogo in cui si fa sesso, più il fuoco permetterà alla terra di guidare il gioco. Anche qualche libro di Tantra può vivacizzare il modo di fare l'amore. Se siete fuoco imparate a usare la vostra passione per sensibilizzare la terra, piuttosto che forzarla ad adottare nuove posizioni o a cambiare sempre abitudini ad ogni incontro. Una delle cure migliori per terra e fuoco è mettere sotto il letto un pezzo di onice, che radica la consapevolezza e conferisce stabilità. Per rendere vivace il desiderio sessuale, rimanete vestiti il più a lungo possibile, magari anche tutto il tempo e lasciate perdere lingerie sexy. Potete mettere alle finestre delle piante rampicanti e scegliere mobili con gli spigolo arrotondati per mantenere attorno al vostro cuore il flusso a spirale dell'energia benefica.

 

FUOCO/LEGNO

Fuoco

Legno

Di solito questa è un'eccellente combinazione energetica. Insieme potete creare un tipo di energia sessuale che molti vi invidierebbero, piena di dolcezza, sofisticata, essenziale e fluida. Ciò che il legno ama del fuoco è il modo in cui si butta nell'azione, senza esitare un attimo. L'amore e il sesso in questo caso significano divertirsi e apprezzare anche i rischi che si corrono nell'essere audaci. Entrambi non badano molto al contenuto emotivo della loro vita sessuale, quindi possono facilmente identificarla come un lasciarsi liberi a vicenda. L'idea di aggiungere qualcosa all'ambiente potrebbe persino essere sentita come un peso dal fuoco che non ha mai tempo; il legno potrebbe invece gradirla, ma rischiando di metterci tutta la notte per cercare la posizione migliore per un cristallo,se gli sembra che ne valga la pena.

Per l'armonia sessuale sul letto mettete coperte nere e gialle, in camera sculture di metallo. Provate a rotolarvi sul pavimento con qualche cubetto di ghiaccio,fate scivolare i ghiaccioli sulla pelle del vostro amante e leccate le goccioline. Una boccia di vetro piena di acqua colorata, in una posizione dove il sole possa illuminarne la superficie, vi darà l'occasione di rilassarvi. Circondatevi di dozzine di candele bianche e appendete mussole e veli intorno al letto. La musica può essere una potente cura per gli ideali smarriti perché evoca quei sentimenti che entrambi vorreste tenere nascosti. Mettete un cristallo di quarzo bianco, o un diamante se ce l'avete, dietro la finestra, per riflettere l'energia e illuminare la potenza dei vostri istinti.

 

LEGNO/LEGNO

Legno

Legno

Questa combinazione funziona bene se entrambi sono abbastanza in gamba da continuare a portare avanti ciascuno la propria vita; il loro bisogno di libertà da spazio anche alla libertà del partner. L'unico guaio della coppia legno/legno è che, dato che entrambi perseguono ideali umanitari, non gli rimane molto tempo da trascorrere sotto le lenzuola. Ciò che attrae l'un l'altro è ciò che il legno trova difficile mantenere: il romanticismo. Entrambi sono nati romantici e vorrebbero che il loro romanticismo durasse per sempre. La routine e la monotonia della vicinanza fisica però, lo possono inaridire, perciò sarebbe meglio che i due legno conducessero una vita lavorativa e sociale il più possibile separata, in modo da poter gioire di ritrovarsi insieme dopo essere stati lontani e compiacersi della loro libertà. Le rose sul tavolino e le pantofole non sono fatte per il legno. I tipi legno cercano un amore sofisticato, non si accontentano della semplicità, l'amore deve essere alla moda e raffinato. Deve rappresentare una sfida per la sensualità e la purezza del desiderio sessuale. Deve significare molto, ma essere espresso poco. Per i due legno la comunicazione delle rispettive esigenze è un fatto problematico, perché entrambi temono di rivelare troppo della propria anima. A legno piuttosto piacerebbe volare via col vento e scambiare il corpo con la saggezza! Se siete un legno potete forse capire questo continuo bisogno di diffondere i propri ideali attraverso una miriade di viaggi. Eccellente nel sedurre, nel fare l'amore e nel padroneggiare le regole del gioco, il legno è sempre alla ricerca di un ideale. Parlare è la sua passione inossidabile. Conversare è molto stimolante per la psiche del legno, anche se teme di parlare dei propri sentimenti. È molto portato ai pensieri astratti, ma è importante anche che si esponga e senta che la terra si muove!!

Per l'armonia sessuale, per una vita sessuale creativa avete bisogno di stimoli visivi. Assicuratevi che il vostro letto sia di fronte alla finestra. Se dalla camera da letto non riuscite a vedere nemmeno un piccolo giardino, la cura migliore per aggiungere sensualità alla vostra vita sessuale è un vaso di vetro con fossili, conchiglie o ciottoli sotto il letto. Decorate la camera con colori semplici (bianco, crema, azzurro e corallo) per stabilizzare e affinare la vostra energia sessuale e rendervi più coscienti delle vostre esigenze. Mettete un bonsai sulla finestra come cura per l'ossessione di avere prestazioni sessuali perfette ogni volta che fate l'amore! Radicare a terra il sesso è essenziale, perciò se vivete al decimo piano qualche volta scegliete di fare l'amore sul pavimento invece che sul letto, per dare un'ulteriore ispirazione alla vostra vitalità sessuale. Per massimizzare l'armonia sessuale durante il giorno mettete un quarzo rosa sotto il cuscino; di notte, o quando dormite, posatelo vicino alla finestra.

 

LEGNO/TERRA

Legno

Terra

La guardinga energia di terra non è esattamente il tipo di amore a cui aspira il legno nella sua ricerca di libertà. Il tipo legno è essenzialmente estroverso e flessibile, mentre il tipo terra è dogmatico e ricettivo e preferisce essere cacciato piuttosto che

andare a caccia. Se il legno riesce a tener testa alle correnti sotterranee della tenacia del terra, i due possono condividere felicità erotica ed estasi sessuale se il legno lo desidera veramente. Il legno conosce istintivamente la sensibilità del tipo terra e può assorbire i suoi stati d'animo e le sue debolezze fin troppo facilmente. Ma le grandi visioni e gli ideali dei tipi legno, il loro anelito ad immergersi nel significato universale dell'esistenza, possono distruggere il bisogno del tipo terra di essere anch'esso ricettivo, ma basandosi sulla coppia. Socialmente terra e legno seguono strade diverse, perciò come coppia potrebbero trovare difficile armonizzare le loro esigenze, tranne sotto le lenzuola: ma anche qui la faccenda è complicata. Il terra vuole l'erotismo, mentre il legno può semplicemente desiderare di pensarci e di sognarlo. Le persone terra a volte si ritirano profondamente in se stesse, mentre il legno preferirebbe non avvicinarsi troppo al sé nascosto del terra, lasciarlo lì dove sta - per questo c'è un grande conflitto fra le loro immagini interiori. Il modo in cui incanalano fisicamente quest'energia può sfociare in splendide pulsazioni di passione palpitante,a patto che la natura indolente del terra riceva abbastanza scosse dagli exploit sessuali ad ampio raggio del legno.

Per l'armonia sessuale il cibo è una valida risorsa per dare energia al vostro c'hi sessuale. Gustatevi il pranzo a letto; spruzzatevi l'un l'altro con sorbetto di limone e usate l'immaginazione per scegliere da quale estremità del suo corpo cominciare a degustare il vostro innamorato. Fate un bagno spumeggiante con una bottiglia di vino a portata di mano. L'acqua è un elemento essenziale per il vostro equilibrio, perciò il sesso sotto l'acqua, nella vasca da bagno, sotto la doccia o nel mare è altamente benefico. Non tenete troppo metallo in casa, perché è distruttivo per il legno. Vi serve anche la musica, il suono delle cascate e dei ruscelli. Una fontana per voi potrebbe essere eccitantissima!! Accendete candele rosse per infiammare la passione, blu scure o nere per un ulteriore tocco di magia una volta che siete completamente sintonizzati. Per connettere e vitalizzare la vostra energia in modo che fluisca di giorno in giorno, posizionate in camera da letto un'ametista, in modo che il sole possa animare le qualità fiduciose di questo cristallo e aumentare la vostra consapevolezza delle esigenze degli altri.

 

TERRA/TERRA

Terra

Terra

Per un osservatore esterno, la natura erotica di questa coppia può sembrare intensa in modo quasi oppressivo. Entrambi sono in completa sintonia con le esigenze dell'altro, così raggiungono la compatibilità sessuale forse più rapidamente che ogni altra combinazione di elementi. L'unico reale problema per due amanti terra è che hanno sempre bisogno di contatto e che sviluppano dipendenza reciproca ai fini dell'autostima. Il carattere di naturalezza dell'amore è così preponderante che il corpo e la nudità vengono considerati senza problemi un fattore di bellezza. Non sono portati ad alzate di testa, ma a idee pianificate e tradotte attentamente in azioni. Gli sguardi furtivi e i fuggevoli contatti segreti in un gruppo di amici ricordano ai due terra che le loro qualità di seduzione possono essere d'ispirazione anche agli altri. Tutto ciò può però suscitare gelosia e , purtroppo, il terra è possessivo. Ma con tutta la solidità e la tenacia che li contraddistingue, l'incontro di due tipi terra può trasformarsi da contatto emotivo a performance sessuale ancora prima che abbiano avuto il tempo di tirare le tende!

Per l'armonia sessuale la musica è essenziale, quindi tenet

 

Il Feng Shui

Parte I - Nella casa e nel cuore

Parte II - L'energia "qi"

Parte III - I Cinque Elementi

Parte IV - E tu di che Elemento sei?

Parte V - Le compatibilità: Armonia e Disarmonia

 

 

Affidati ad un Talismano Runico

Runica è in grado di ottenere alcuni talismani,

Talismano

rigorosamente eseguiti a mano, seguendo gli antichi riti di preparazione e personalizzarli con il vostro monogramma runico, in modo da identificare con precisione la persona a cui appartiene.

Il monogramma trasferisce su di voi i poteri delle rune rappresen-tate, così, come il vostro nome, vi appartengono personalmente e sono parte essenziale del vostro essere. Potrete così ottenere o regalare un oggetto runico e... inimitabile.

 

Elenco delle intenzioni per cui si desidera il Talismano

 

 

Rune tu troverai e caratteri chiari

caratteri molto grandi

caratteri molto saldi

che dipinse il possente poeta

e fecero gli dèi

e incise la Voce degli dèi.

(canzone dell'Eccelso, Edda)

Valid HTML 4.01 Transitional

Valid CSS!

 

Copyright © 2006/2018 Runica.it. Tutti i diritti sono riservati. Designed by Albnet.eu

Invia | Aggiungi il sito ai preferiti | Banner