space

 

 

space

Venerdì, 22 Settembre 2017

La forza vitale della natura

 

 

 

Nick name

Password

 

 

Free web counters

space

space

Lo "Stádhagaldr" (yoga runico)

space

 

o "Stádhagaldr" è un sistema attivo di magia che consiste nell'assunzione di posture o gesti runici, ovvero una forma di meditazione in cui si pratica il controllo del respiro, visualizzando i segni delle rune, che diventano i chakras , le ruote, i centri occulti di energia che sono dentro di noi, paralleli agli organi fisici.

 

Gli obiettivi generali del Stádhagaldr sono:

  1. Il controllo del corpo attraverso la postura (stadha);

  2. Controllo del pensiero attraverso il suono runico (galdr);

  3. Il controllo del respiro;

  4. Il controllo delle emozioni;

  5. Conoscenza runica del sé e di quello che si vuol diventare;

  6. Il controllo e la direzione della volontà.

 

Lo "Stadhagaldr" viene utilizzato come una modalità di integrazione psicologica e trasmutazione personale.

 

Agli inizi del 1920, alcuni Erilaz tedeschi (FB Marby, SA Krummer, e Karl Spiesberger) hanno utilizzato lo Yoga Runico come mezzo per sfruttare i flussi di energia presenti sulla terra e l'atmosfera.

 

Risulta che anche le SS utilizzavano le rune per sviluppare un sistema di meditazione di Yoga Runico.

 

Ad Extersteine vi è una tomba scavata nella roccia, una sorta di sarcofago, nel quale Himmler e i suoi discepoli tentavano di passare attraverso la morte mistica, creando l'uomo eterno.

 

Uno dei fini di Himmler era di certo la creazione del Sonnenmensh: l'uomo sole, il superuomo. L'uomo sarebbe diventato sonnenmensh passando per la morte mistica e divenendo, oggettivamente, immortale.

Alcuni ufficiali erano sottoposti alla cerimonia dell'aria soffocante che consisteva nel rimanere a meditare un'intera notte all'interno di una sorta di tomba, sovrastata da un arco a volta di pietra. Sulla parete interna, verso il meditante, si osserva la runa Algiz, della Aett di Heimdall. Questa Runa, da una parte rappresenta un sostegno vitale e un aiuto nella comprensione dello spirito, dall'altra, è un potente amuleto che preserva dalla paura dell'ignoto.

 

 

 

In quel sepolcro il meditante, protetto e sostenuto da Algiz, avrebbe passato la notte recitando mantra e meditando con le rune, servendosi dello Yoga Runico che associa, in un certo senso, la runa al chakra.

 

"Le rune sono le chiavi per l'accoglienza, l'assorbimento e la proiezione delle energie presenti nel cosmo. Utilizzando le corrette posture runiche combinate con l'intonazione del giusto suono runico, si può attingere a una combinazione di forze, il cui loro primo effetto è la trasformazione e la guarigione della persona..."

Posizione Yoga - Feh Posizione Yoga - Ur Posizione Yoga - Thurs Posizione Yoga - Ass Posizione Yoga - Reid Posizione Yoga - Ken Posizione Yoga - Gyfu Posizione Yoga - Wynja Posizione Yoga - Hagal Posizione Yoga - Naud Posizione Yoga - Iss Posizione Yoga - Jara Posizione Yoga - Eoh Posizione Yoga - Petra Posizione Yoga - Algiz Posizione Yoga - Tyr Posizione Yoga - Sol Posizione Yoga - Bjarka Posizione Yoga - Eh Posizione Yoga - Madr Posizione Yoga - Lagu Posizione Yoga - Odal Posizione Yoga - Dagaz

 

 

Affidati ad un Talismano Runico

Runica è in grado di ottenere alcuni talismani,

Talismano

rigorosamente eseguiti a mano, seguendo gli antichi riti di preparazione e personalizzarli con il vostro monogramma runico, in modo da identificare con precisione la persona a cui appartiene.

Il monogramma trasferisce su di voi i poteri delle rune rappresen-tate, così, come il vostro nome, vi appartengono personalmente e sono parte essenziale del vostro essere. Potrete così ottenere o regalare un oggetto runico e... inimitabile.

 

Elenco delle intenzioni per cui si desidera il Talismano

 

 

Rune tu troverai e caratteri chiari

caratteri molto grandi

caratteri molto saldi

che dipinse il possente poeta

e fecero gli dèi

e incise la Voce degli dèi.

(canzone dell'Eccelso, Edda)

Valid HTML 4.01 Transitional

Valid CSS!

 

Copyright © 2006/2017 Runica.it. Tutti i diritti sono riservati. Designed by Albnet.eu

Invia | Aggiungi il sito ai preferiti | Banner