space

 

 

space

Sabato, 27 Maggio 2017

La forza vitale della natura

 

 

 

Nick name

Password

 

 

Free web counters

space

space

Il rimedio di emergenza "Rescue Remedy"

space

 

È una miscela di cinque fiori (Clematic, Impatiens, Rock Rose, Cherry Plum e Star of Bethelhem) chiamata anche Rescue Remedy o Five Flowers Remedy.

 

Bach mise a punto questa miscela per tutte quelle piccole o grandi situazioni di emergenza. In tutte quelle situazioni che richiedono un intervento immediato, dove non è possibile scegliere con calma il rimedio.

 

Il Rescue Remedy può essere usato con un effetto calmante immediato in ogni situazione di stress, o quando si ha bisogno di aiuto se sopraffatti da una varietà di emozioni o di problemi comportamentali quali:

  • Cattive notizie

  • Paure

  • Esperienze particolarmente stressanti

  • Stati d'ansia improvvisi

  • Tensioni

  • Piccoli incidenti

  • Stress momentanei

 

 

Rescue Remedy può essere impiegato anche prima di un avvenimento che è fonte di turbamento: ad esempio quando si è in attesa di una comunicazione importante, prima di un esame scolastico o di guida, di un meeting impegnativo o di un colloquio di lavoro, prima di entrare in scena o di tenere un discorso di fronte a un pubblico, prima di andare dal dentista o di una degenza ospedaliera. Rescue Remedy aiuta a minimizzare la paura e il nervosismo.

 

È molto utile anche nei bambini, per le piccole paure improvvise.

 

L'assunzione di Rescue Remedy subito dopo un incidente può essere di valido aiuto a contrastare gli effetti negativi subiti. Quando si verifica un incidente in casa, per strada o all'aperto, spesso le persone coinvolte sono disorientate e confuse: in attesa che giunga il Medico Rescue Remedy può essere impiegato per mitigare lo spavento della vittima dell'incidente e delle persone che la circondano, aiutandole a donare conforto e assistenza.

 

 

Avvertenza: Analogamente a quanto già detto per tutti gli altri Fiori di Bach, anche Rescue Remedy non costituisce di per sé un surrogato delle cure mediche, ma può dare un aiuto molto prezioso a fronte di una situazione di emergenza, in quanto si tratta di un rimedio naturale, sicuro e dolce, che non porta a assuefazione e che non pregiudica o influisce gli effetti delle cure mediche.

 

Posologia

Diluire quattro gocce del preparato in mezzo bicchiere d'acqua e berne frequentemente a piccoli sorsi, fino a che lo stato di choc si sia attenuato. In mancanza d'acqua o di altra bevanda, versare quattro gocce del preparato direttamente sulla lingua.

 

(Attenzione: dato che in tutti i Fiori di Bach è stato aggiunto del brandy, a fini di conservazione, per gli alcolisti o per chi abbia problemi di altro tipo con l'alcool si consiglia di rivolgersi al proprio Medico)

 

Rescue Remedy può anche essere diluito o utilizzato come una lozione. Alcune gocce non diluite di preparato possono essere versate direttamente dalla bottiglietta sulla pelle, o come impacco diluendolo in acqua.

 

Il Rescue è un rimedio di emergenza, e come tale va usato. Esso non può sostituire l'uso quotidiano dei Fiori di Bach.

 

 

Affidati ad un Talismano Runico

Runica è in grado di ottenere alcuni talismani,

Talismano

rigorosamente eseguiti a mano, seguendo gli antichi riti di preparazione e personalizzarli con il vostro monogramma runico, in modo da identificare con precisione la persona a cui appartiene.

Il monogramma trasferisce su di voi i poteri delle rune rappresen-tate, così, come il vostro nome, vi appartengono personalmente e sono parte essenziale del vostro essere. Potrete così ottenere o regalare un oggetto runico e... inimitabile.

 

Elenco delle intenzioni per cui si desidera il Talismano

 

 

Rune tu troverai e caratteri chiari

caratteri molto grandi

caratteri molto saldi

che dipinse il possente poeta

e fecero gli dèi

e incise la Voce degli dèi.

(canzone dell'Eccelso, Edda)

Valid HTML 4.01 Transitional

Valid CSS!

 

Copyright © 2006/2017 Runica.it. Tutti i diritti sono riservati. Designed by Albnet.eu

Invia | Aggiungi il sito ai preferiti | Banner