space

 

 

space

Venerdì, 22 Settembre 2017

La forza vitale della natura

 

 

 

Nick name

Password

 

 

Free web counters

space

space

Comunicazioni

space

 

  • Martedì 26 Gennaio 2010: Runica.it si arricchisce di una nuova sezione: "Lo Yoga Runico".

     

  • Martedì 05 Gennaio 2010: Runica.it cambia provider e riapre tutti i suoi servizi.

     

  • Martedì 14 Ottobre 2008: Runica.it si arricchisce di una nuova sezione: "L'Oroscopo Azteco".

     

  • Runica.it va in vacanza nel periodo dal 25 Luglio al 31 Agosto. Auguriamo a tutti i nostri amici una lunga estate ricca di piacevoli incontri e gradite sorprese. Vi diamo appuntamento a Settembre con importanti novità. In questo periodo non potranno essere evasi quesiti gratuiti. Vi ringraziamo e Vi aspettiamo ritemprati a Settembre.

  • Gennaio 2008: Carissimi amici runici, come già annunciatovi all'inizio dell'anno, Runica.it diventa una costituenda Associazione Culturale avente come obiettivo principale la diffusione della conoscenza delle Rune e delle discipline bio-naturali. Alla base del nostro progetto rimane inalterata l'idea di un rinnovamento che permetta di far riscoprire antiche tradizioni e un patrimonio culturale che non sia solo ad uso esclusivo di un'elite di studiosi ma a disposizione di tutti.

    Runica.it cresce ma, aihmè anche costi e tempi di gestione!!! Per garantire risposte qualitativamente superiori e per gestire i costi, ci vediamo ci vediamo costretti a richiedere una quota associativa di euro 10 annuali (meno di un caffè al mese) che vi darà il diritto di accedere alla sezione "consulti" e di ricevere una bindrunes personalizzata.

    Per quanto riguarda la registrazione rimarrà sempre gratuita e vi permetterà di navigare in tutte le pagine di Runica.it ad esclusione della sezione quesiti.

  • Mercoledì 31 Ottobre 2007: Runica.it si arricchisce di una nuova sezione: "I Fiori di Bach".

     

  • Runica.it va in vacanza nel periodo dal 1 Luglio al 2 Settembre. Auguriamo a tutti i nostri amici una lunga estate ricca di piacevoli incontri e gradite sorprese. Vi diamo appuntamento a Settembre con importanti novità. In questo periodo non potranno essere evasi quesiti gratuiti. Tuttavia chi volesse richiedere una lettura, può inviare una e-mail a info@runica.it per il solo mese di Luglio. A questi quesiti si risponderà solo previa donazione libera (anche minima) per sostenere i costi dovuti alla trasferta. Vi ringraziamo per il Vostro supporto in questo inizio di anno e Vi aspettiamo ritemprati a Settembre.

     

  • Venerdì 30 Marzo 2007: Siamo spiacenti di segnalare che a causa di un improvviso "tsunami" di quesiti, i tempi di risposta subiranno un comprensibile ritardo... Chiediamo, quindi, a tutti gli amici runici che hanno posto un quesito, di attendere con un pochino più di pazienza la risposta. Ci scusiamo per l'inconveniente che comunque, sottolinea ancora una volta, la semplicità e la genuinità dei nostri maestri runici e di tutti i collaboratori di Runica.it che si adoperano con passione e in modo del tutto volontario, per garantire un buon funzionamento di questo sito gratuito. Grazie di cuore a tutti.

     

  • Mercoledì 27 Dicembre 2006: Viste le continue richieste, Runica.it ha deciso di anticipare la riapertura. Buon anno a tutti!

     

  • Runica.it chiude per le feste natalizie, dal 22 Dicembre al 7 Gennaio. Potrete comunque comunicare con noi scrivendo a info@runica.it. Vi auguriamo buone feste.

     

  • Lunedì 06 Novembre 2006: Viene aggiunta la possibilità di inviare delle email agli amici per segnalare le pagine di Runica.it.

    Basta premere sul collegamento "Invia" (vedi immagine) presente in fondo delle pagine web di Runica.it o sul collegamento "Segnala la pagina" che trovate nel menu.

     

  • Martedì 31 Ottobre 2006: Vi invitiamo a visitare "La Luna Consiglia - Halloween" per scoprire "Halloween" (secondo la tradizione Nordica) e conoscere "un breve rito magico" da compiere in questa magica notte per propiziarsi la benevolenza degli spiriti.

     

  • Vuoi far realizzare il tuo talismano runico? Da oggi Runica è in grado di offrirtelo... Ogni talismano verrà forgiato personalmente per voi nel metallo prescelto e recherà i segni Runici personali: la propria Runa Natale, la runa dell'intenzione (specificare la motivazione per la quale si desidera il talismano, amore, fortuna, successo, ecc...) e le Rune del proprio monogramma.

    Amuleto

    Ricordiamo che un Talismano Runico non è un semplice porta fortuna, ma un vero e proprio schema energetico che attira e gestisce le energie per le quali è stato concepito. Inoltre è anche un'eccezionale idea regalo, personale raffinata e... R...unica nel suo genere.

    Vi invitiamo a visitare sul sito la sezione dedicata agli amuleti e talismani e inviare un'e-mail per richieste o informazioni a info@runica.it... Buona fortuna!

     

  • Martedì 24 Ottobre 2006: Runica.it si arricchisce di due nuove sezioni: "Amuleti e Talismani" e la "Corrispondenza Runica" in base alla data di nascita.

     

  • Martedì 5 Settembre 2006: Per "La Runa del giorno" è in arrivo una grossa novità! Se fino ad ora abbiamo preferito mostrarvi le situazioni positive di una giornata, adesso dovrete fare i conti anche con responsi non proprio del tutto favorevoli... A voi la scelta! Buona fortuna...

     

  • T-shirt di Runica.it

  • Lunedì 4 Settembre 2006: Cari amici runici... per salutarvi e addolcirvi il rientro dalle vacanze, abbiamo preparato un gioco di traduzione runica... che troverete sulla pagina del "La Luna consiglia".

    I primi dieci che riusciranno a scoprire la misteriosa iscrizione in runico, si aggiudicheranno l'esclusiva T-Short di Runica.

     

  • 7° Raduno Internazionale del Bonsai & Suiseki

    Siamo orgogliosi di comunicare a tutti i nostri amici runici che il Suiseki presentato da runica per partecipare alla mostra concorso Crespi Suiseki Cup 2006 ha passato le selezioni ed è quindi in gara per l'esclusiva coppa Crespi Suiseki. Ci complimentiamo per il risultato raggiunto e ci auguriamo di poter pubblicare le foto della Coppa Suiseki su Runica.it. La mostra si terrà dal 15 al 17 settembre a Parabiago.

     

  • Runica.it chiude per ferie, dal 27 Luglio al 27 Agosto e vi aspetta numerosi a settembre con nuove iniziative e varie curiosità. Vi ringraziamo per l'affetto e la preferenza accordataci e Vi auguriamo buone e serene Vacanze.

     

  • Venerdì 23 Giugno 2006: vengono aggiunte le pagine relative "La storia delle Rune", "Le Rune" e l'"Alfabeto Runico".

     

  • Mercoledì 17 Maggio 2006: viene aggiunta la sezione "L'Albero Guardiano".

     

  • Martedì 10 Aprile 2006: Runica.it è raggiungibile anche dall'indirizzo http://www.Runica.eu/.

     

  • Lunedì 09 Aprile 2006: viene aggiunta la sezione "La Luna consiglia".

  •  

  • Lunedì 03 Aprile 2006: apre ufficialmente il sito Runica.it.

     

  • Visto le numerose richieste, siamo spiacenti di comunicarvi che i tempi di risposta ai vostri quesiti saranno di circa 3-4 giorni.

     

  • Nel caso in cui dopo questo periodo non avrete ancora ricevuto una nostra risposta, siete pregati di inviarci una email a info@Runica.it specificando il problema.

     

  • In caso di problemi durante la registrazione o la consultazione delle pagine di Runica.it, siete pregati di inviare una email a assistenza@Runica.it specificando il problema.

     

Lo Staff di Runica.it

 

 

Affidati ad un Talismano Runico

Runica è in grado di ottenere alcuni talismani,

Talismano

rigorosamente eseguiti a mano, seguendo gli antichi riti di preparazione e personalizzarli con il vostro monogramma runico, in modo da identificare con precisione la persona a cui appartiene.

Il monogramma trasferisce su di voi i poteri delle rune rappresen-tate, così, come il vostro nome, vi appartengono personalmente e sono parte essenziale del vostro essere. Potrete così ottenere o regalare un oggetto runico e... inimitabile.

 

Elenco delle intenzioni per cui si desidera il Talismano

 

 

Rune tu troverai e caratteri chiari

caratteri molto grandi

caratteri molto saldi

che dipinse il possente poeta

e fecero gli dèi

e incise la Voce degli dèi.

(canzone dell'Eccelso, Edda)

Valid HTML 4.01 Transitional

Valid CSS!

 

Copyright © 2006/2017 Runica.it. Tutti i diritti sono riservati. Designed by Albnet.eu

Invia | Aggiungi il sito ai preferiti | Banner