space

 

 

space

Lunedì, 17 Dicembre 2018

La forza vitale della natura

 

 

 

Nick name

Password

 

 

Free web counters

space

space

I fiori di Bach - Rimedi per l'insicurezza

space

 

Cerato - Piombaggine

Cerato (Piombaggine)

 

Per persone che dubitano della propria abilita, che mancano di volontà e di coraggio nelle loro convinzioni.; non si fidano di sé stessi e chiedono sempre consiglio agli altri. Non si fidano della propria intuizione e del proprio giudizio. Sono spesso superficiali, instabili, di scarsa personalità, hanno la tendenza a imitare i comportamenti altrui. Sono soggetti molto loquaci ma spesso assillano gli altri con domande futili. Hanno atteggiamenti da persone sciocche o ingenue.

 

Scleranthus - Scleranto

Scleranthus (Scleranto)

 

Per persone che non riescono a prendere una decisione, che non riescono a scegliere tra due cose che lo attirano in egual misura, mutevoli e indecise, mancano di concentrazione; sono esitanti, instabili e tendono a non tener fede alla parola data.

Tendenzialmente sono persone quiete, che non cercano consigli ma soffrono di instabilità passando da un eccesso di gioia a un eccesso di tristezza e non riescono a controllare queste variazioni. Sono riconoscibili per la mancanza di equilibrio interiore; eclettici cambiano facilmente umore, idee e vestiti, sono insoddisfatti e vivono l'eterno conflitto tra razionalità e cuore.

I possibili sintomo anch'essi altalenanti sono: febbre e ipotermia, fame e mancanza di appetito, mancanza di coordinazione nei movimenti.

Scleranthus è un rimedio adatto anche contro il mal di mare, mal d'auto, vertigini e labirintite.

 

Gentian - Genzianella

Gentian (Genzianella)

 

Per persone che si scoraggiano facilmente, che vedono sempre il lato negativo in tutte le cose e che non possono vivere senza problemi. Le persone gentian sono soggetti gravati da dubbi e scetticismo, tendenti al pessimismo, con sensazione costante di abbattimento o perdita interiore, amarezza per le difficoltà impreviste. Queste sono persone introverse, che misurano il mondo esterno su sé stessi e sulle proprie emozioni. Sono persone lente che guariscono con difficoltà, spesso sono ipocondriaci e possono avere difficoltà digestive. Non amano i cambiamenti.

 

Gorse - Ginestra

Gorse (Ginestra)

 

Per la disperazione, la depressione cronica, la rassegnazione e la mancanza di volontà nel migliorare. Quando si crede che nulla possa essere d'aiuto. Per coloro che anche quando vengono convinti a riprovare, pensano comunque che sia tutto inutile perché hanno la convinzione di essere incurabili o di non poter trovare una soluzione ai propri problemi, non solo di salute ma anche di lavoro e familiari. Soggetti disponibili e influenzabili spesso presentano occhi cerchiati, pallore e un'espressione senza speranza; è solo, sta seduto inerte, gli occhi pieni di lacrime. Il colore del viso può tendere al giallo con lo svilupparsi dello stato. Grande rabbia interiore

 

Hornbeam - Carpino

Hornbeam (Carpino)

 

Per uno stato temporaneo di stanchezza mentale e fisica; quando la mancanza di energia causa mancanza di interesse, stanchezza e incapacità di seguire gli impegni quotidiani. Per chi si lamenta perché si sente costretto a vivere nella routine provando monotonia, aridità interiore e sensazione di grigiore, mentre l'emozione, la novità e il divertimento sarebbero capaci di cancellare ogni tipo di stanchezza. Per chi ha bisogno di stimolanti per intraprendere i compiti che lo aspettano, tipo i convalescenti che si sentono incapaci di ritornare al lavoro sebbene in forma. Per coloro che soffrono della "sindrome del lunedì mattina" e dubitano di poter sostenere il peso della giornata. I sintomi sono rappresentati da spossatezza psicofisica, testa pesante, indolenza e mancanza di tono muscolare.

 

Wild Oat - Avena Selvatica

Wild Oat (Avena Selvatica)

 

Per la sensazione di insicurezza e insoddisfazione soprattutto nel lavoro, dove teme l'eccessivo impegno e ha la tendenza ad iniziare progetti nuovi senza aver portato a termine i vecchi. I soggetti Wild Oat sono persone impulsive che non coltivano le ambizioni, spesso con talento, intelligenti e intuitive ma incapaci di seguire un'occupazione che sia la loro vera vocazione. Hanno spesso alte mete ma non sanno quali. Eterni adolescenti, si stancano presto di ciò che li aveva entusiasmati poco prima. I sintomi possono comprendere depressione, insoddisfazione generale, sensazione di frustrazione, noia.

 

Elenco categorie

 

 

 

Affidati ad un Talismano Runico

Runica è in grado di ottenere alcuni talismani,

Talismano

rigorosamente eseguiti a mano, seguendo gli antichi riti di preparazione e personalizzarli con il vostro monogramma runico, in modo da identificare con precisione la persona a cui appartiene.

Il monogramma trasferisce su di voi i poteri delle rune rappresen-tate, così, come il vostro nome, vi appartengono personalmente e sono parte essenziale del vostro essere. Potrete così ottenere o regalare un oggetto runico e... inimitabile.

 

Elenco delle intenzioni per cui si desidera il Talismano

 

 

Rune tu troverai e caratteri chiari

caratteri molto grandi

caratteri molto saldi

che dipinse il possente poeta

e fecero gli dèi

e incise la Voce degli dèi.

(canzone dell'Eccelso, Edda)

Valid HTML 4.01 Transitional

Valid CSS!

 

Copyright © 2006/2018 Runica.it. Tutti i diritti sono riservati. Designed by Albnet.eu

Invia | Aggiungi il sito ai preferiti | Banner