space

 

 

space

La forza vitale della natura

 

 

 

space

space

L'Albero Guardiano - L'Ulivo - La saggezza

space

 

ulivo

Il tipo ulivo sebbene l'ulivo sia poco appariscente, ha tuttavia un notevole fascino. Ama il sole ed il calore dei veri sentimenti lo fa rifiorire.

Se si ammala, è per lo più a causa di forme reumatiche, che lo tormentano durante l'intero corso della sua vita. È ragionevole ed equilibrato e sa sempre cavarsela nelle situazioni di aggressione e di violenza.

La sua grande discrezione gli impedisce di immischiarsi nella vita altrui. Questo atteggiamento tollerante e riservato non significa però che le vicende altrui gli siano indifferenti, anzi lo commuovono molto.

Il suo animo sereno, il suo carattere calmo, il suo marcato senso della giustizia ed il suo atteggiamento comprensivo lo aiutano a capire le situazioni del suo prossimo ed a prenderne parte.

In amore sembra non soffrire di alcuna gelosia, o almeno non lo mostra mai. Tollera la libertà del partner, anche se ciò dovesse fargli male. Ma ciò non dipende dalla sua debolezza o rassegnazione, bensì dal suo modo di intendere la vita.

È intelligente, riflessivo, ama i libri, si trova bene in compagnia di persone assennate.

L'ulivo porta felicità e pace nella casa.

 

23

Set

Ulivo

 

Visualizza l'elenco degli alberi

Ritorna al calendario

 

 

Affidati ad un Talismano Runico

Runica è in grado di ottenere alcuni talismani,

Talismano

rigorosamente eseguiti a mano, seguendo gli antichi riti di preparazione e personalizzarli con il vostro monogramma runico, in modo da identificare con precisione la persona a cui appartiene.

Il monogramma trasferisce su di voi i poteri delle rune rappresen-tate, così, come il vostro nome, vi appartengono personalmente e sono parte essenziale del vostro essere. Potrete così ottenere o regalare un oggetto runico e… inimitabile.

 

Elenco delle intenzioni per cui si desidera il Talismano

 

 

Rune tu troverai e caratteri chiari

caratteri molto grandi

caratteri molto saldi

che dipinse il possente poeta

e fecero gli dèi

e incise la Voce degli dèi.

(canzone dell'Eccelso, Edda)

 

Copyright © 2006– Runica.it. Tutti i diritti sono riservati.