space

 

 

space

La forza vitale della natura

 

 

 

space

space

L'Albero Guardiano - La Quercia - La natura robusta

space

 

quercia

La quercia femmina non ha mai bisogno di sostegno perché in qualsiasi relazione, sia fisica che morale-spirituale, rappresenta l'elemento più forte della coppia.

Le querce fortunatamente godono per lo più di un'ottima salute avendo una particolare avversione per malattie, medici e medicine. La caratteristica più evidente della quercia è il coraggio basato sull'orgoglio e mai sull'arroganza e sempre accompagnato dalla consapevolezza del pericolo. La sua natura forte e decisa le comporta frequentemente situazioni sgradevoli ma essendo anche molto tollerante, la quercia rispetta la libertà e ogni opinione individuale senza limitazioni.

É sempre generosa e leale verso il prossimo, ma è anche indipendente e non sopporta alcun condizionamento.

Da giovane crede nell'amore "a prima vista" pensando di aver trovato ogni volta la grande storia d'amore; con l'età, invece, cerca di avere rapporti basati più sulla "ragione" che sull'"emozione"… Pur essendo dotata di intelligenza pratica ed essendo nel lavoro una persona concreta, la quercia non è molto amante dei cambiamenti a causa del suo essere saldamente ancorata alle proprie convinzioni. Alle volte però può agire in modo del tutto intuitivo.

 

21

Mar

Quercia

 

Visualizza l'elenco degli alberi

Ritorna al calendario

 

 

Affidati ad un Talismano Runico

Runica è in grado di ottenere alcuni talismani,

Talismano

rigorosamente eseguiti a mano, seguendo gli antichi riti di preparazione e personalizzarli con il vostro monogramma runico, in modo da identificare con precisione la persona a cui appartiene.

Il monogramma trasferisce su di voi i poteri delle rune rappresen-tate, così, come il vostro nome, vi appartengono personalmente e sono parte essenziale del vostro essere. Potrete così ottenere o regalare un oggetto runico e… inimitabile.

 

Elenco delle intenzioni per cui si desidera il Talismano

 

 

Rune tu troverai e caratteri chiari

caratteri molto grandi

caratteri molto saldi

che dipinse il possente poeta

e fecero gli dèi

e incise la Voce degli dèi.

(canzone dell'Eccelso, Edda)

 

Copyright © 2006– Runica.it. Tutti i diritti sono riservati.