space

 

 

space

La forza vitale della natura

 

 

 

space

space

L'Albero Guardiano - Il Melo - L'amore

space

 

melo

Il melo non sembra avere una struttura particolarmente forte ma quanta eleganza, charme e fascino personale possiede! E questa capacità di attrarre l'altro sesso non perde di efficacia nemmeno in tarda età. Innamorato durante tutta la sua vita, è sempre pronto ai flirt e alle avventure, fino a quando, trovata l'anima gemella, il desiderio di amare ed essere amato gli impedisce di avere scappatelle. Sostanzialmente il melo è un partner fedele e tenero e dotato di una generosità fuori dal comune. Purtroppo a volte questa bontà e generosità può venire manipolata dagli altri. Il melo nasconde in sé doti da scienziato e sarebbe in grado di ottenere fama e onori dalla vita,se non fosse per quella sua mania di vivere giorno per giorno, senza preoccuparsi del domani. È spesso distratto e vive da filosofo spensierato con un pizzico di follia…

La vita del melo non è mai tranquilla e tediosa ma sempre eccitante e piena di sorprese.

 

1

Gen

Melo

25 - 30

Giu

Melo

1 - 4

Lug

Melo

23 - 31

Dic

Melo

 

Visualizza l'elenco degli alberi

Ritorna al calendario

 

 

Affidati ad un Talismano Runico

Runica è in grado di ottenere alcuni talismani,

Talismano

rigorosamente eseguiti a mano, seguendo gli antichi riti di preparazione e personalizzarli con il vostro monogramma runico, in modo da identificare con precisione la persona a cui appartiene.

Il monogramma trasferisce su di voi i poteri delle rune rappresen-tate, così, come il vostro nome, vi appartengono personalmente e sono parte essenziale del vostro essere. Potrete così ottenere o regalare un oggetto runico e… inimitabile.

 

Elenco delle intenzioni per cui si desidera il Talismano

 

 

Rune tu troverai e caratteri chiari

caratteri molto grandi

caratteri molto saldi

che dipinse il possente poeta

e fecero gli dèi

e incise la Voce degli dèi.

(canzone dell'Eccelso, Edda)

 

Copyright © 2006– Runica.it. Tutti i diritti sono riservati.