space

 

 

space

La forza vitale della natura

 

 

 

space

space

L'Albero Guardiano - L'Ippocastano - L'onestà

space

 

ippocastano

L'ippocastano ha una bellezza non comune che conquista solo quando lo si conosce più da vicino. Non si dà mai da fare per piacere agli altri e non vuole mai impressionare nessuno.

Possiede un marcato senso della giustizia, reagisce in modo vivace ed interessato, può entusiasmarsi e impegnarsi totalmente per un'idea, ma può anche ritirarsi in silenzio.

L'ippocastano è un diplomatico nato. In compagnia è sensibile e suscettibile, ma per lo più solo per mancanza di fiducia in se stesso. Perciò si dà anche frequentemente un tono di superiorità, anche se in realtà soffre perché si sente incompreso e non corrisposto.

In amore è facilmente calcolatore, ma quando ama veramente, è per sempre. Trova difficilmente un partner, nonostante desideri profondamente un rapporto fisso.

Per la sua famiglia è disposto a fare di tutto e sa arrangiarsi bene in tutte le situazioni della vita. Il destino dell'ippocastano dipende molto dal suo ambiente e dalle circostanze della sua vita.

Così da un lato vi sono molti ippocastani che fanno carriera, mentre dall'altro lato molti lottano per tutta la vita contro vari ostacoli senza mai trovare la soddisfazione voluta.

 

15 - 24

Mag

Ippocastano

12 - 21

Nov

Ippocastano

 

Visualizza l'elenco degli alberi

Ritorna al calendario

 

 

Affidati ad un Talismano Runico

Runica è in grado di ottenere alcuni talismani,

Talismano

rigorosamente eseguiti a mano, seguendo gli antichi riti di preparazione e personalizzarli con il vostro monogramma runico, in modo da identificare con precisione la persona a cui appartiene.

Il monogramma trasferisce su di voi i poteri delle rune rappresen-tate, così, come il vostro nome, vi appartengono personalmente e sono parte essenziale del vostro essere. Potrete così ottenere o regalare un oggetto runico e… inimitabile.

 

Elenco delle intenzioni per cui si desidera il Talismano

 

 

Rune tu troverai e caratteri chiari

caratteri molto grandi

caratteri molto saldi

che dipinse il possente poeta

e fecero gli dèi

e incise la Voce degli dèi.

(canzone dell'Eccelso, Edda)

 

Copyright © 2006– Runica.it. Tutti i diritti sono riservati.