space

 

 

space

Martedì, 19 Novembre 2019

La forza vitale della natura

 

 

 

Nick name

Password

 

 

Free web counters

space

space

L'Albero Guardiano - Il Cipresso - La fedeltà

space

 

cipresso

Il cipresso è forte e solido, con il suo verde perenne è sempre stato simbolo di longevità. Il suo carattere flessibile gli rende la vita facile.

Prende la vita come viene e riesce ad essere in ogni circostanza sereno,contento e ottimista. Grazie a questo suo carattere si mantiene giovane a lungo.

Per lui solo due cose sono veramente importanti: una vita sana e molti riconoscimenti - tutto il resto è secondario. Il cipresso teme la solitudine; vorrebbe essere sempre circondato dalla famiglia o dagli amici.

In amore è impetuoso, insaziabile e incontentabile. Con gli amici si comporta simpaticamente e soprattutto in modo sempre leale. Talvolta irruente e focoso, a volte irascibile e indocile, da un lato pedante ma dall'altro perfino non curante:insomma una persona molto speciale! Non ama le discussioni ma gli piace esprimere le proprie idee fino in fondo. Grazie alla sua intelligenza e alla capacità di riflettere il cipresso è in grado di organizzare la propria vita in modo equilibrato, cosa che però non riesce a placare la mancanza di qualcosa alla quale nemmeno lui sa dare un nome...

 

25 - 31

Gen

Cipresso

1 - 3

Feb

Cipresso

26 - 31

Lug

Cipresso

1 - 4

Ago

Cipresso

 

Visualizza l'elenco degli alberi

Ritorna al calendario

 

 

Affidati ad un Talismano Runico

Runica è in grado di ottenere alcuni talismani,

Talismano

rigorosamente eseguiti a mano, seguendo gli antichi riti di preparazione e personalizzarli con il vostro monogramma runico, in modo da identificare con precisione la persona a cui appartiene.

Il monogramma trasferisce su di voi i poteri delle rune rappresen-tate, così, come il vostro nome, vi appartengono personalmente e sono parte essenziale del vostro essere. Potrete così ottenere o regalare un oggetto runico e... inimitabile.

 

Elenco delle intenzioni per cui si desidera il Talismano

 

 

Rune tu troverai e caratteri chiari

caratteri molto grandi

caratteri molto saldi

che dipinse il possente poeta

e fecero gli dèi

e incise la Voce degli dèi.

(canzone dell'Eccelso, Edda)

Valid HTML 4.01 Transitional

Valid CSS!

 

Copyright © 2006/2019 Runica.it. Tutti i diritti sono riservati. Designed by Albnet.eu

Invia | Aggiungi il sito ai preferiti | Banner