space

 

 

space

Martedì, 19 Novembre 2019

La forza vitale della natura

 

 

 

Nick name

Password

 

 

Free web counters

space

space

L'Albero Guardiano - Il Carpino - Il buon gusto

space

 

carpino

Il carpino ha una bellezza fresca che attira molti sguardi su di sé non solo da giovane. È molto attento al suo aspetto esteriore ed alla sua condizione fisica, dimostra sempre un notevole buon gusto.

Sebbene talvolta sia un po' troppo incline all'egoismo, lo fa solo per rendersi la vita il più piacevole possibile. Peraltro conduce una vita ragionevole e disciplinata.

Ma sotto la sottile scorza della razionalità sono sopiti molti desideri diversi. Ad esempio cerca calore, un partner sentimentale, approvazione, ammirazione e riconoscimento.

In amore cerca lo straordinario, coltiva sogni fantasiosi ed è raramente contento dei suoi sentimenti. É più spesso amato che amante.

Il carpino tende a riflettere troppo spesso e talvolta troppo a lungo; teme sempre di fare la scelta sbagliata. Ha sempre paura di essere ingannato e diffida di quasi tutti.

Ma ha un alto senso del dovere, talvolta fino all'eccesso, tanto da avere delle ripercussioni negative sulla sua vita privata. Ciononostante intraprende spesso una carriera artistica.

 

4 - 13

Giu

Carpino

2 - 11

Dic

Carpino

 

Visualizza l'elenco degli alberi

Ritorna al calendario

 

 

Affidati ad un Talismano Runico

Runica è in grado di ottenere alcuni talismani,

Talismano

rigorosamente eseguiti a mano, seguendo gli antichi riti di preparazione e personalizzarli con il vostro monogramma runico, in modo da identificare con precisione la persona a cui appartiene.

Il monogramma trasferisce su di voi i poteri delle rune rappresen-tate, così, come il vostro nome, vi appartengono personalmente e sono parte essenziale del vostro essere. Potrete così ottenere o regalare un oggetto runico e... inimitabile.

 

Elenco delle intenzioni per cui si desidera il Talismano

 

 

Rune tu troverai e caratteri chiari

caratteri molto grandi

caratteri molto saldi

che dipinse il possente poeta

e fecero gli dèi

e incise la Voce degli dèi.

(canzone dell'Eccelso, Edda)

Valid HTML 4.01 Transitional

Valid CSS!

 

Copyright © 2006/2019 Runica.it. Tutti i diritti sono riservati. Designed by Albnet.eu

Invia | Aggiungi il sito ai preferiti | Banner