space

 

 

space

La forza vitale della natura

 

 

 

space

space

L'Albero Guardiano - Il Bagolaro - La fiducia

space

 

bagolaro

Il bagolaro è un albero alto e possente.

Sa adattarsi in modo eccellente a tutte le situazioni della vita - anche se preferirebbe il massimo dei comfort. Gode di buona salute e tutto altro che timido tende facilmente a guardare gli altri un po' dall'alto in basso.

Sicuro di sé e determinato, talora impaziente e nervoso, vorrebbe sempre fare impressione sul suo prossimo. Crederà sempre in se stesso e le disavventure non potranno mai scoraggiarlo. Qualsiasi obiettivo si ponga riesce sempre a raggiungerlo, persino sul piano sentimentale.

Il suo partner trova nell'ottimismo del bagolaro un solido appoggio e quindi si adagia volentieri all'ombra della sua energia. Il bagolaro è però difficile da accontentare, è molto selettivo e attende per tutta la vita il vero grande amore.

Nella professione e sul lavoro mostra capacità di comando e sa prendere rapide decisioni.

Nonostante la sua brama di avventure per le quali sembra addirittura predestinato, conduce per lo più una vita normale, anche se movimentata.

 

9 - 18

Feb

Bagolaro

15 - 23

Ago

Bagolaro

 

Visualizza l'elenco degli alberi

Ritorna al calendario

 

 

Affidati ad un Talismano Runico

Runica è in grado di ottenere alcuni talismani,

Talismano

rigorosamente eseguiti a mano, seguendo gli antichi riti di preparazione e personalizzarli con il vostro monogramma runico, in modo da identificare con precisione la persona a cui appartiene.

Il monogramma trasferisce su di voi i poteri delle rune rappresen-tate, così, come il vostro nome, vi appartengono personalmente e sono parte essenziale del vostro essere. Potrete così ottenere o regalare un oggetto runico e… inimitabile.

 

Elenco delle intenzioni per cui si desidera il Talismano

 

 

Rune tu troverai e caratteri chiari

caratteri molto grandi

caratteri molto saldi

che dipinse il possente poeta

e fecero gli dèi

e incise la Voce degli dèi.

(canzone dell'Eccelso, Edda)

 

Copyright © 2006– Runica.it. Tutti i diritti sono riservati.