space

 

 

space

La forza vitale della natura

 

 

 

space

space

Il Feng Shui

space

 

Runica.it ha deciso di accompagnarvi nel viaggio alla scoperta e all'utilizzo di alcuni principi del Feng Shui, rivolti al vostro piacere e alla vostra felicità. La magia del Feng Shui sta nel fatto che le creazioni e i mutamenti che apporterete alla vostra casa indurranno l'energia a lavorare anche dentro di voi, aggiungendo un tocco di magia alla vostra vita emotiva e sessuale.

Più di tremila anni fa, i Taoisti si servivano del Feng Shui non solo per decidere quali fossero le localizzazioni migliori per le tombe dei loro avi, ma anche per incrementare la propria energia sessuale. Il segreto della longevità e della felicità andava scoperto attraverso l'accrescimento del flusso del C'hi durante l'atto sessuale. Il C'hi è quella energia potente, una forza quasi magica, che fluisce attraverso tutte le cose ; dalle montagne agli alberi, ai mobili di una stanza.

Oggi anche gli scienziati concordano nel ritenere che l'intero universo vibri e che ogni sua parte sia collegata con tutto il resto tramite una forza o un'energia. Nell'arte del Feng Shui questa forza è appunto chiamata C'hi.

 

Parte I - Nella casa e nel cuore

Parte II - L'energia "qi"

Parte III - I Cinque Elementi

Parte IV - E tu di che Elemento sei?

Parte V - Le compatibilità: Armonia e Disarmonia

Parte VI - Armonia di Coppia

 

 

Affidati ad un Talismano Runico

Runica è in grado di ottenere alcuni talismani,

Talismano

rigorosamente eseguiti a mano, seguendo gli antichi riti di preparazione e personalizzarli con il vostro monogramma runico, in modo da identificare con precisione la persona a cui appartiene.

Il monogramma trasferisce su di voi i poteri delle rune rappresen-tate, così, come il vostro nome, vi appartengono personalmente e sono parte essenziale del vostro essere. Potrete così ottenere o regalare un oggetto runico e… inimitabile.

 

Elenco delle intenzioni per cui si desidera il Talismano

 

 

Rune tu troverai e caratteri chiari

caratteri molto grandi

caratteri molto saldi

che dipinse il possente poeta

e fecero gli dèi

e incise la Voce degli dèi.

(canzone dell'Eccelso, Edda)

 

Copyright © 2006– Runica.it. Tutti i diritti sono riservati.